Powered By Blogger

mercoledì 10 maggio 2023

BELLEZZA

 Ho alzato lo sguardo

e ho trovato il tuo sorriso.

Non era per me,

ma ne ho raccolto il piacere.

Ti ho vista passare ,

ho sentito le vesti entrare in contatto.

Di tutta quella bellezza

ho riempito la mia fantasia.

L'amore era tanto,

l'amore era tutto dentro di me.

Erano incontri casuali,

ma ne ho respirato il piacere.

Erano pochi attimi

in cui ti guardavo  con insistenza

finché non svoltavi l'angolo.

Nel cuore arde la fiamma 

di un amore così profondo,

ma era solo un  sogno.

Tu che riempi la mia fantasia,

tu che cammini sul mio sogno

eri il brivido più forte che la vita mi potesse donare.

Ti ho vista passare,

ho seguito il tuo passo finché non hai svoltato l'angolo,

ma non mi hai mai donato uno sguardo complice.


Nessun commento: