Powered By Blogger

martedì 21 luglio 2009

SENTIRO' IL RESPIRO MANCARMI

Come il vento accarezzi le foglie,
semplice elemento della natura che porta vita.
Dentro di te c'è la magia,
la scopro piano piano.
Sento la dolcezza dentro la tua persona
e ne resterò preso da dentro.
Sentirò il respiro mancarmi
e ogni volta che ti vedrò sentirò il cuore spingere al massimo.
Come un angelo sei apparsa nel mio mondo,
di angelo hai di sicuro il viso ed il cuore.
Sento la mia mano tremare mentre ti scrivo
mentre nella mia testa c'è il tuo viso.
L'averti qui nel mio mondo
lo ritengo il regalo più bello dalla vita.
Non è semplice scrivere parole per te
sei troppo bella e dolce non mi soddisfano le parole usate.
Dovrei scrivere papiri sulla tua persona
ma comunque il mio cuore contiene parole per te.

Nessun commento: