Powered By Blogger

lunedì 20 luglio 2009

CI SARA' QUALCUNO

Calpesterò la roccia in cerca della mia natura,
non sono io non lo srò mai.
Volerò in cerca della mia realtà,
non quella che gli altri mi danno.
Io sono diverso nessuno mi vuole qui
cerco un motivo per restare.
Non certo l'emarginazione
non voglio provare vergogna.
Io sono sempre me stesso,
la mia natura è questa qua.
Su questo mondo ci sarà qualcuno
pronto ad ascoltare il mio dolore.
Vorrei a questo mondo qualcuno
che sappia rispettare la mia natura.
Ascolterò il suono del vento
respirerò la mia vita, la mia libertà.
Fermerei il tempo per capire
se arriverà il rispetto.
Segui la mia vita e capirai
che non si può vivere senza il rispetto.
Senza la propria libertà si può sprofondare
senza il bisogno di risalire.

Nessun commento: