Powered By Blogger

martedì 21 luglio 2009

A MODO MIO

A modo mio voglio vivere
anche senza te,non è importante.
La legge dell'amore non è leggera
ti lascia il segno nel cuore.
Mi hai lasciato solo
e sei volata da lui.
Sono rimasto solo sul letto
e non riesco a smettere di pensare a te.
Forse il tempo lascierà passare tutto questo,
ho bisogno di dimenticare tutto questo.
Ogni notte resto sveglio a pensare a te
e non ti ho detto mai cosa sei per me.
Il mio cuore grida sempre il tuo nome
e non riesce a fare a meno di pensare a te.
A modo mio vorrei ricreare il mio mondo,
ma non deve esserci il pensiero per te.
Ho sofferto molto e ancora ci penso
non chiedo niente dalla vita.
Salgo ogni mattina sul mio cuore
e non vedo altro che dolore.
A modo mio chiedo dello spazio anch'io,
non chiedo di tornare al passato.
Non posso sapere se un giorno tornerai
ma sono sicuro che nella prossima vita una chance l'avrò.

Nessun commento: