Powered By Blogger

martedì 28 luglio 2009

GUARDERO' SOLO DAVANTI A ME

Salgo per la lunga scalinata
arriva fino a quella porta.
Non viene mai aperta
e in me crea curiosità.
L'atmosfera è cupa questa sera
il castello però non alimenta le mie paure.
Aprirò la porta e accetterò la sfida,
ho troppa voglia di abbattere i mie interrogativi.
Sento che dentro di me non c'è timore,
ho ancora la forza di trasformare tutto questo.
Ascolterò ciò che ha da dire il mio cuore
che ulula ogni giorno senza tregua.
A volte non capisco cosa vuole da me,
ma molto spesso ha ragione lui.
Niente è solo bianco o nero,
tutto trova la sua dimensione.
La porta poi si richiuderà di scatto
e niente sarà più possibile.
Dovrò semplicemente guardare avanti a me
senza preoccuparmi di cosa disegnava il passato.

Nessun commento: