Powered By Blogger

lunedì 4 dicembre 2023

IL TEMPO DI UN RESPIRO

La vita trasformata in un Inferno,

il tempo di un respiro

e la vita non c'è più.

Riuscirai un giorno a chiedermi scusa

per tutto questo male.

Ho visto figli restare orfani in pochi attimi,

ho visto padri versare lacrime

ritrovandosi dentro un incubo.

La guerrà

è un bisogno primario per l'uomo.

Mi ha mostrato tutta la sua follia,

non fa parte di me.

Se c'è qualcosa oltre il sole

perchè resta in silenzio?

Ho visto madri piangere figli sotto le macerie,

ho visto l'uomo travestirsi da demone.

Resta la speranza che tutto possa cambiare,

ma resta un illusione.

Nella testa ancora sento le grida 

che si mescolano con le bombe.

Ho visto uomini ai quali è stata cancellata la storia,

ho visto una scia di sangue 

che la terra continua a bere.

Nessun commento: