Powered By Blogger

mercoledì 27 dicembre 2023

IL MIO ARRIVO

A cavallo di onde sempre più grandi

e di tempeste che trasudano avventura

e paure.

Sul dorso di draghi

e di sirene

in un viaggio lungo le pareti dell'inconscio.

Quel sogno 

conosce il mio nome.

Quel sogno

ha assaporato il retrogusto dei miei pensieri.

Al di là di quei cieli tempestosi

c'è il nuovo che attende.

Oltre quei raggi di sole

che si fanno strada tra le tenebre

c'è una curiosità che scava nelle profondità.

Quel sogno 

conosce il mio nome.

Quel sogno 

ha accarezzato i miei brividi lungo la schiena.

In lontananza vedo terra,

vedo una meta.

Gli occhi ormai stanchi

vedono speranze sovrapporsi ai miraggi.

Oltre questa tempesta

c'è una terra che attende il mio arrivo.

Oltre queste onde del mare

c'è una speranza che cavalca le mie labbra.

Nessun commento: