Powered By Blogger

mercoledì 13 dicembre 2023

LE MIE ALI

Ho guardato gli occhi del mio amico

e non ho trovato che le sbarre di una prigione.

Dentro questa stanza

che parla della follia

sento il bisogno di liberare le mie ali.

Ho guardato lo sguardo del mio amico

e non c'era più niente dentro di lui.

Il suo corpo lobotomizzato

era steso lì in un angolo.

Dove si trovava la sua forza?

gli era stato strappato il sorriso.

Dentro quella stanza

sento il bisogno di aprire le mie ali.

Voglio la mia libertà

spalancare la finestra

e correre via.

Porterò dentro di me la sua libertà,

al mio amico regalerò la pace.

Davanti ai suoi occhi lobotomizzati

una lama affonderà il colpo nel cuore.

Davanti al suo sorriso lobotomizzato

sentirò il dolore scavarmi in profondità.

Ho spalancato la finestra

e sono fuggito via.

Corro lontano 

da tutta quella follia.


Nessun commento: