Powered By Blogger

lunedì 11 settembre 2023

TU NON CI SEI

Ho attraversato le vie del mondo

chiedendomi se avrei ritrovato i tuoi occhi.

Tra le labbra le parole scottano

mentre ogni emozione sembra sempre più forte.

Porto nella mente un fardello

che avvelena ogni altro pensiero.

Piccoli flash del passato

che ancora sanguinano.

Mi continuo a chiedere come sarà

quando ti avrò davanti.

Il sangue ribolle nelle vene,

la rabbia affila i denti cavalcando i respiri.

Ancora mi domando perchè

hai avvelenato il mio cammino

costringendomi ad essere un'ombra.

Attraverso le vie del mondo

cercando il tuo volto,

cercando un perchè.

Ora sono qui davanti ad una fredda pietra

con solo il nome scolpito.

Ho un fiore per te

anche se non ci dovrebbe essere.

Io sono diverso da te

non ho demoni che mi tengono alla catena

e nemmeno sento il richiamo della bottiglia.

Dentro di me sento ancora tutta la rabbia,

ma ormai resterà confinata in un angolo buio del cuore

perchè tu non ci sei.

Nessun commento: