Powered By Blogger

giovedì 14 settembre 2023

LA SABBIA NELLA CLESSIDRA

In un attimo 

la notte aveva fagocitato ogni mio lamento.

Steso in una stanza senza finestre

ero scivolato nel veleno.

Da quella prigione non riuscivo a respirare

e ho pregato tanto Dio che tutto questo finisse.

Ho visto la mia anima spaccarsi in mille pezzi

e disperdersi nell'aria.

Un angelo era vicino a me

portava sollievo ad ogni mio lamento,

ma forse era solo un'illusione.

Ero solo

in questa prigione senza via di fuga.

La sabbia nella clessidra ormai stava finendo

e l'aria cominciava a mancare.

Ho chiesto a Dio di fermare tutto questo,

ero sprofondato dentro il vortice.

Da quella prigione non riuscivo a farmi sentire,

non c'erano parole.

Ero una sagoma stesa per terra,

ero un punto nero in prigione.


Nessun commento: