Powered By Blogger

sabato 27 giugno 2009

PIOGGIA

Mi fermo davanti alla tua finestra,
non so se ti affaccerai.
Quanto vorrei che tu fossi ancora qui
a darmi un raggio di sole.
Il mio bisogno di te non è finito,
mi si stringe il cuore quando ricordo il presente.
Ma forse un giorno tornerai
e troverai in me l’uomo che hai sempre sognato.


Pioggia si posa come una stella nell’universo
Bagni il mio viso lasciando il tuo sapore.
Il tuo ricordo è eterno come ogni cosa divina
Ho bisogno che ti porti via la mia malinconia.


Aspetto tutte le notti sotto la tua finestra
Ma rimane sempre chiusa.
Il mio bisogno di te non finità
C’è un sentimento che nessuno cancellerà.


Solo tu puoi ridarmi la speranza
Trasformando le mie illusioni in realtà.
Brucia ancora il mio cuore per te
Aspetterò sotto la tua finestra ancora.
La luce sarà sempre accesa per te,
osserverò sempre alla finestra.
Cercherò di vedere se appari all’orizzonte
Per poi venire a bussare alla mia porta.

Nessun commento: