Powered By Blogger

sabato 13 giugno 2009

BIANCO E NERO

Cerco la terra della speranza
ed il cielo alleggerisce il mio cuore.
Il sole scalda i miei giorni
che sono intrisi di libertà.
Sento il terreno accarezzare i miei piedi
che nudi camminano sulla terra.
Ora che tu non ci sei più
tutto mi pare tornato in bianco e nero.
La luce si è spenta nel mio mondo,
non riesco a trovare una ragione per rimuovere.
Sono ancora molto legato a te,
ma il mio cuore si è spaccato in mille pezzi.
Mi sento inutile ormai,
non conosco più il sonno.
Sei entrata in ogni cosa di me
e mi sento sotto pressione.
Ho versato lacrime per te,
ma forse a te non importa.
Il giorno in cui lo capirò
riuscirò forse a voltare pagina.
E' un incubo che non mi lascia respiro,
fuoco che brucia ogni speranza dentro me.
Mi sento cancellato da te
e ormai non me la sento più di credere.
Ora sono qui seduto senza troppa voglia
e con un gran bisogno di andare dove mi porta lo spirito.

Nessun commento: