Powered By Blogger

lunedì 29 giugno 2009

LA TUA VOCE (DEDICATA A VALEROSE)

Ricordo questo momento come se l'avessi già vissuto
io ti cercherò oltre l'orizzonte.
Dietro gli angoli di questa mia prigione
ma non so ancora dove.
Hai segnato il momento più bello
ma forse tutto questo si è trasformato in ghiaccio.
Farò passi da gigante per arrivare a te
e scoprirò dietro gli sguardi le tue verità.
Mi sento crocifisso in un mondo malvagio
senza direzioni e mi sento morire.
Ma io non ti lascerò fuggire da me
e colorerò la mia libertà.
Tu sei tutto per me
e oltre gli sguardi ti potrò scoprire.
Poserò la mano sulle tue labbra e sentirò il tuo calore
amare il viaggio lo farò solo per te.
Volerò dentro di me per trovare il tuo viso
non conosco ancora la destinazione.
La tua voce è il suono della mia libertà
e scoprirò il tuo viso senza rischi.
Sento di volerti e non lascerò che il sole si oscuri
a costo di aspettare qua fuori.

Nessun commento: