Powered By Blogger

sabato 27 giugno 2009

LA NOTTE MI CUSTODIVA

Il buio con il suo mantello
mi custodiva al sicuro da ogni timore.
Stringendomi forte mi fa sentire vivo
il mio cuore ha ripreso a battere forte.
I miei sogni sono tutti lì dentro al mio cuore
Che come un cassetto conserva tutto.
I rimpianti comunque rimangono
niente potrà cancellarli.


Il buio che regna in me
Protegge ogni parte anche se non vi è luce.
Stringimi forte buio con una stretta materna
Comprimi forte il mio cuore costringendolo al battito.


Riposo leggero su una foglia
Che spostata dal vento mi culla.
Non si brucia rischiando di farmi cadere nel vuoto
Rimane leggera e mi trasporta.

Nella notte le mie grandi mani non servono
Al mio riposo regalo la mente.
Questa notte è intrisa di fantasia
Nei sogni si nasce ma non si muore.
Il mio cuore non è innocente
Ma è intriso della memoria.
Ho un bisogno di rinascere
Mescolandomi alla fantasia.

Nessun commento: