Powered By Blogger

lunedì 29 giugno 2009

LE TUE PAROLE

Vorrei ascoltare i battiti del tuo cuore
e provare a capire cosa stai provando ora.
Ti senti sola e persa nell'ombra
io non posso accettare questa lontananza.
Forse è giunto il momento di capire
che ci stiamo allontanado.
E' un momento di crisi da incorniciare
per poi gettarlo fuori da te.
Resto fermo accarezzando le tue parole
che come pallottole mi fanno a pezzi.
Noi ci siamo persi dietro a finti problemi
abbiamo la stessa sostanza.
Cosa succede dentro al tuo cuore
non provi più sensazioni ma solo rabbia.
Tu mi parli una lingua diversa
io non la comprendo ma sento freddo restando qui.
In silenzio contando i miei passi
cammino nella neve che bagna le mie parole.
Non posso accettare questo distacco
è troppo duro vederti solo in una fotografia.
Posso solo sperare che non siamo diversi
proviamo la stessa cosa ma con forme diverse.

Nessun commento: