Powered By Blogger

lunedì 24 luglio 2023

IL MIO NOME

 Ho pianto il giorno del mio compleanno

tutta quella magia era svanita.

Era solo nella mia testa

tutta quella magia.

Era un'illusione

che lascia solchi dentro me.

Chissà se ti ricordi di me,

chissà se ricordi il mio nome.

La torta abbandonata sul tavolo

mentre tutti guardano i miei occhi,

ma tu non ci sei.

Ho grattato il muro

cercando di liberare tutta la rabbia.

Ho chiuso gli occhi

e fatto un falò nella mia mente.

A cosa servono tutti questi regali

se tu non ci sei?

La solitudine inghiotte ogni cosa di me,

ma forse un giorno te ne accorgerai.

Chissà se ti chiederai 

se queste lacrime potevano essere evitate.

A cosa serve comprarmi con un dono

nella speranza di salvare un qualcosa

che non parla di noi.

Ho coperto gli occhi

perchè le lacrime pesano troppo.

Sono tutti in attesa del mio sorriso,

ma tu non ci sei.


Nessun commento: