Powered By Blogger

giovedì 6 aprile 2023

LA LUNA NEL CIELO

Per tanto tempo

quegli occhi sono stati un miraggio lontano.

L'amore profondo

ha risvegliato l'invidia

e l'odio ha trovato nuova linfa vitale.

Quando spunta la luna nel cielo

mi ritrovo nel corpo di un lupo.

Lungo la strada 

vicino ho la compagna di una vita.

Una maledizione

ci separa nel poter condividere l'amore.

Una maledizione

che accompagna il passo di ognuno di noi.

Ai primi raggi di sole

ritrovo la mia natura,

ma l'amore indossa le ali di un falco.

Una maledizione

che ha donato un muro che sembra insuperabile.

Ogni giorno 

ritrovarti come una statua

e non poter incrociare lo sguardo

svuotava la mia anima.

Ogni momento era una condanna alla distanza,

una condanna capitale per il cuore.

Per tanto tempo

il destino ha riso guardando le nostre lacrime.

L'amore per troppo tempo costretto in ginocchio

per la follia di un vescovo.

Cadranno le corazze,

cadrà il male.

Spegnerò tutto quest'odio

prima che l'incantesimo riprenda il suo corso.

Ho ritrovato l'amore,

ho ritrovato la vita.

Ora è come un lungo sogno

che mi ha mostrato il suo lato più selvaggio.


Nessun commento: