Powered By Blogger

mercoledì 22 novembre 2023

ARRIVEREMO LONTANO

Ho attraversato le coste,

ho volato sopra mari sconosciuti.

Il vento mi portava un passo oltre l'ostacolo

mentre il cuore racchiudeva in un brivido l'emozione.

Dentro il battito d'ali

il desiderio di libertà.

Ad attendermi ci saranno terre lontane

pronte ad accogliere la delicatezza del mio richiamo.

Passerò sopra le montagne

sfidando le piogge.

Un miglio alla volta

custodendo nel cuore il desiderio 

di raggiungere una nuova meta.

In volo con i miei fratelli

verso una terra nuova.

Sfidando il tempo

ed il destino,

ma domani torneremo qui.

Ho attraversato le coste,

ho sfidato le tempeste

ed il freddo.

Questa notte arriveremo lontano,

potremo vedere nuove città.

Domani arriverà presto

e torneremo indietro

alle nostre case.

Nessun commento: