Powered By Blogger

venerdì 23 febbraio 2024

LA DELICATEZZA DI UNA LACRIMA

Cammino tra le strette vie 

incrociando pochi sguardi.

Lì in alto il monte silenzioso

nel quale fermarsi a riflettere.

Per chi ha fede

tutto passa da lì.

In quei pochi attimi

ho raccolto tutti i miei pensieri

e ho ripreso a respirare per un attimo.

La battaglia è alle porte,

ma voglio ancora un attimo solo per me.

Nei volti dei cavalieri

un velo di tristezza.

Questo attimo che arricchisce il mio cuore

io lo voglio donare a te

così che tu possa coltivarlo in silenzio.

Regina che nascondi gli occhi

dietro veli che respirano la tensione.

Chiamami ancora al tuo cospetto,

prima di chiudere gli occhi

vorrei un attimo soltanto 

per donarti la delicatezza di una lacrima.

Prima che la battaglia cominci,

prima che il sangue cominci a scorrere

io voglio un attimo solo per me.


Nessun commento: