Powered By Blogger

mercoledì 15 marzo 2023

LIBERO DI CORRERE

 Ho ascoltato il mio respiro

e guardato negli occhi le anime come me.

La mia libertà

è un mustang libero di correre.

Non ci sono catene,

non c'è una benda davanti agli occhi.

Ora mi chiedi di piegare le ginocchia

e negare l'esistenza del vento libero.

Ho sentito lacrime scendermi lungo il viso,

ho sentito il mondo soffocare.

Dentro il mio cuore però c'è un oceano di colori

e quella scia di luce io voglio seguirla.

Anche con le catene ai polsi

non fermerò la mia ricerca.

Guardo le anime come me

a cui è negato il pensiero.

Davanti agli occhi

una catena al collo stringe forte da non respirare.

Dentro il mio cuore però ho la speranza

che quella luce non si affievolisca mai.

Ora mi pieghi le ginocchia

fino a farle sanguinare.

Dentro il mio cuore però ho il sogno

che prima o poi qualcosa cambierà.

Dentro il mio cuore però c'è un oceano di emozioni

e quella scia di luce io voglio seguirla.


Nessun commento: