Powered By Blogger

martedì 7 febbraio 2023

MIA REGINA

Mia Regina

porti tra le dita la mia storia.

In te è custodita la speranza,

in te è riposta la vita 

e la morte.

Quali carte potrei giocarmi

e quali rischi nasconde il tuo sguardo.

Si sono aperte le porte dell'Inferno,

mi chiedo solo se una volta oltrepassata la porta

arriverò mai a raggiungere la quiete.

Mia Regina

padrona del tempo

e dello spazio.

Libera le catene dai polsi,

svelami il destino.

Sarà vita

oppure ad attendermi sarà il patibolo.

La mente è prigioniera del dubbio

ed i pensieri sanguinano in ogni attimo che passa.

Dentro quei grandi occhi

cosa si nasconde.

Mi tremano le mani

portate davanti agli occhi per non vedere.

La paura

padrona di ogni attimo che non passa mai.

Liberami dalle catene,

svelami il prossimo passo.


Nessun commento: