Powered By Blogger

venerdì 23 ottobre 2009

NON RINUNCIO A TE

Il mio cuore vive di desideri,
vestiti d'amore.
Sogni circondano la mia mente,
immagini dove ci sei tu.

Dormo in un prato di sogni,
colorano il mio cielo.
Sembra di essere in paradiso
e mi sento vivo.

Ma per alcuni questo è peccato
e deve bruciare dentro me.
Ardere per liberare la mia anima
da ciò che loro ritengono il male.

Io sono il ribelle,
tu sei il peccato che voglio vivere.
Non importa se siamo di famiglie diverse
e si fanno la guerra tra di loro.

Voliamo verso un paradiso d'amore,
io senza di te non vivo.

Innamorarsi è un peccato per loro,
tu per loro devi sposare uno del tuo ceppo.
A Dio devo confessare che non rinuncio a te,
non posso mentirgli.

Spogliami di tutto ciò che ho
ma non portarla via da me.
Amare non è un peccato,
la gente però ha idee diverse in testa.

Un desiderio interiore mi prende dentro,
sento la mia mente dirmi il tuo amore è divino.
Ascolto il cuore battere ed emozionarsi,
io voglio lei e niente di più.

Nessun commento: