Powered By Blogger

mercoledì 21 ottobre 2009

IN MONDI SCONOSCIUTI

Nuoto in mari sconosciuti
bevendo acqua mentre rischio di annegare.
Cado sempre più in basso,
gli abissi mi chiamano.
L'unico pensiero che ho
resterà vivo in me.
Penso al mio amore,
a come sarà senza di me.
Le mie ferite sanguineranno
e nessuno saprà ricucirle.
Sento il profumo dell'oceano
e sento la mano dell'abisso prendermi per mano.
Mentre sprofondo giù
penso a tutti i malinconici ricordi.
Una sirena verrà da me
e con il suo canto rapirà il mio cuore.
Sentirò una forza più grande di me
trainarmi sempre più giù.
Lei è il primo dei miei grandi amori
portami con te verso l'oscuro.
Ho perso il sentiero da percorrere
ora tu puoi fare di me quello che vuoi.
Il mio è un peccato capitale
che nessuno potrà cancellare.
Cado sempre più in basso
mentre sento l'oceano essere una cosa sola con me.
Le mie ferite sanguineranno ancora,
chissà chi verrà a salvarmi.

Nessun commento: