Powered By Blogger

domenica 23 agosto 2009

A VOLTE MI SENTO LONTANO

Molte volte mi sento lontano,
a volte mi sento così quando sono triste.
Si intrecciano situazioni
che mi fanno soffrire parecchio.
Il mio amore lo puoi trovare lì,
nelle profondità degli abissi.
Non conosco ancora il modo per
risanare le cicatrici.
Io conosco già la risposta
come scelta tra paradiso ed inferno.
Forse un giorno mi porterà via,
la fantasia non smette mai.
Se vuoi puoi prendere in pestito
parte del mio buon umore.
Ti vedrò nuotare nel mio oceano,
sei alla ricerca di qualcosa di sconosciuto.
Tutte le volte che mi sento lontano
vorrei poter gridare forte.
Dalla mia gola esce solo un lamento
che solo l'erba riesce ad ascoltare.
Vorrei che un giorno ascoltassi i miei sogni
e che provassi a chiudere gli occhi e viaggiare.

Nessun commento: