Powered By Blogger

venerdì 28 agosto 2009

SOGNI

Sogni infiniti non abbandonano,
il mio inconscio è difficile da decifrare.
Vivo sogni selvaggi,
vivo in ambienti estranei al mondo.
Sono perennemente impaurito
e la mattina non sò da dove ripartire.
Nei miei sogni non Rimango mai rigido,
lotto sempre.
La notte sono sempre irrequieto,
mi sveglio con il sudore che scende lentamente.
L'incubo mi assale senza preavviso,
posso solo reagire.
Mi piace che la notte sia così,
sembra di vivere un film.
Se ci sia altro, sono su un baratro
Non ho paura di cosa ci può essere
Ma non so se saprei reagire
Non vi sono coincidenze
è tutto scritto.
Sapere le risposte per averne le prove,
scoprire cosa si nasconde dietro.
Ho bisogno di una mano,
per scoprire il vero.
Non ti chiedo di salvarmi,
perchè mi salvo da solo.

Nessun commento: