Powered By Blogger

domenica 4 dicembre 2022

LA MIA LONDRA DEGLI ANNI 2000

 Erano le prime luci del giorno

dopo l'ennesima notte in bianco.

Era la mia Londra degli anni 2000,

era la mia innocenza.

Le porte di un mondo nuovo erano davanti agli occhi,

era così diverso dalla realtà vissuta.

Ho aperto la bolla di sapone

e ho imparato a vivere.

Ho tolto il velo davanti agli occhi

e ho imparato a scoprire.

Erano le prime voci del giorno

a riportarmi indietro sul binario del giorno.

A volte vorrei un salto all' indietro

per tornare al brivido di quei giorni.

Era la mia Londra degli anni 2000,

era la mia libertà.

Erano le prime luci del giorno

a raccogliere il mio respiro.

Erano gli ultimi momenti del silenzio

prima che un rapporto consumato 

mi riportasse sul binario del giorno.

Ho aperto la bolla di sapone

e ho imparato a lasciarmi un pò andare.

Ho tolto il velo davanti agli occhi

e ho imparato a sognare.

Nessun commento: