Powered By Blogger

giovedì 29 giugno 2023

VOLTI

Tra respiri e lenzuola

mi trovo fermo a  guardare  le ombre.

La notte compagna della quiete

accarezza i miei silenzi.

Vedo immagini correre veloci,

il cervello immagazzina nuovi flash che si sovrappongono.

Il tempo corre

sulla mia pelle

e sui miei pensieri.

Avrei voluto stringere tutta questa mia realtà,

una natura con la quale fare i conti.

Osservo volti guardarmi intensamente

chissà quante domande ruotano dentro tutto quel silenzio.

Sono prigioniero di parole che scivolano nell'ombra,

avrei voluto avere tutte le risposte in quel momento.

La notte compagna della quiete

accarezza i miei pensieri 

che corrono a briglie sciolte.

Il tempo divora il mio silenzio

e vedo ombre sedere al mio fianco

e confondersi con lo spazio.


Nessun commento: