Powered By Blogger

mercoledì 19 gennaio 2022

SERPENTE D'ASFALTO

 Aspetto ancora legato a quel Guard rail

che mi ricorda ogni attimo.

Il peso di una bugia

mascherata da quel sorriso.

Dove sei?

Io aspetto ancora il tuo ritorno.

Ho un cuore anche io

non sono solo pelo.

Basta guardare bene

oltre le fusa 

e i miei sos per un semplice gesto.

Sono ancora qui legato

a domandarmi perchè.

Sono ancora qui avvelenato

come altri mille lungo la strada.

Ti nascondi 

forse perchè la vergogna è tanta da non reggere il confronto.

Non c'è amore,

non c'è interesse.

Solo uno sfizio,

ero solo uno sfizio.

Legato alla catena ad aspettare

mentre corrono le automobili in questo serpente d'asfalto.

Vedo ogni attimo correre davanti agli occhi,

vedo il destino di chi viene abbandonato.


Nessun commento: