Powered By Blogger

domenica 26 gennaio 2020

NEBBIA (2° VERSIONE)

Ombre oscure nella notte

Strani rumori avvolgono questa nebbia,
sensazioni strane invadono il mio corpo,
non mi sento a mio agio,sento gli occhi addosso.
In un luogo dove la nebbia è protagonista,
dove la gente si sente rapita dalla solitudine.
Sembra di fare passi sulla neve,
freddo interiore 
dove tutto è ghiacciato.
Lo sguardo verso l'orizzonte,
un muro bianco davanti agli occhi.
Due passi ancora
senza conoscere la direzione.
Si aprono porte strane,
l’oscuro invade la stanza.
Strane presenze alle spalle
ma cosa succede?
Ombre tracciano nuove linee
che raccontano una realtà.
Mi ritrovo solo a camminare sulle oscure vie londinesi,
nebbia oscura invade il mio cammino.
Storia oscura 
di strani avvenimenti riempi le pagine del libro.

Nessun commento: