Powered By Blogger

mercoledì 6 febbraio 2019

7 KM DA GERUSALEMME

La strada
è in salita.
7 km da Gerusalemme,
un percorso per trovare risposte alle molte domande.
Non sono solo lungo la strada,
forse vivo un sogno,
forse un giorno ci sarà un perchè a tutto questo.
Ho visto qualcosa,
ma non riesco a capire.
La vista confusa
è come coperta da un velo
che toglie ogni possibilità di credere.
Dalle tue labbra sono uscite parole
che non riuscivo a sentire.
Dalle tue labbra ho raccolto la verità
e l'ho posata dentro di me.
In due sulla strada
o forse sono da solo.
Ci sono parole che sciolgono le catene,
risposte si posano come gocce di pioggia
e riportano luce all'anima.
Ho trovato il punto di contatto
tra i miei occhi
e le tue verità.
Quel sangue colato dalla croce
chiama il mio nome.
Comincio a capire
ed il cuore ferito ricomincia a volare.
Ho imparato a sentirti,
ora tutto ha il suo corretto posto nel tempo.
Ti troverò dentro le parole
lì in quei dettagli che una volta erano sfumature lontane.

Nessun commento: